Camper Carthago: motorhome di lusso al servizio della vacanza

1978-2018…. FESTEGGIANDO INSIEME I NOSTRI PRIMI 40 ANNI!
1 settembre 2018
“CARTHAGO FEST 2018” – 8° EDIZIONE – DOMENICA 14/10
11 ottobre 2018

Camper carthagoNoi di Caravan Schiavolin ci teniamo alle vostre vacanze ed è per questo che abbiamo deciso da 40 anni a questa parte di “mandarvi in vacanza ad ogni costo” e questa volta con un Camper Carthago un vero Motorhome di lusso.
Abbiamo selezionato il meglio della produzione Europea nelle gamme medio/economica, medio/alta  e altissima, come ad esempio i camper CARTHAGO, il migliori veicoli ricreazionali costruiti in Europa! Per primi, in Italia, diversi decenni fa, quando Carthago non era ancora famosa, avevamo compreso le potenzialità di questo prodotto, che, grazie anche ai nostri preziosi suggerimenti, è arrivato ad essere il punto di arrivo di ogni camperista Europeo.
Carthago è indicato dalla concorrenza e dall’utilizzatore finale quanto di meglio esista nel nostro settore, questo su diversi fronti – tecnologia – estetica – funzionalità – qualità dei materiali – storia e affidabilità aziendale.

Proprio per questi motivi Caravan Schiavolin ha scelto di selezionare, conoscere e proporre ai propri clienti questo veicolo come il Top di gamma alta!

Ma quali sono i punti forti dei camper Carthago.

Camper Carthago: la carrozzeria

Camper carthagoLa carrozzeria di un Carthago nasce per soddisfare i desideri di chi guida un mezzo di lusso: viaggi e utilizzo senza pensieri. Per ottenere questo obbiettivo Carthago ha investito tantissimo nella ricerca dei materiali e nei sistemi di costruzione creando delle cellule uniche e irripetibili.
Le pareti sono autoportanti a doppio sandwich in alluminio, senza ponti termici e accoppiate internamente con un rivestimento climatico. Internamente sono isolate con RTM, il Top dei pannelli isolanti e per assemblare la cellula abitativa si utilizza una tecnologia aeronautica priva di viti e che offre il massimo della tenuta nel tempo e della sicurezza.
Il mobilio cosi come il telaio è tutto alleggerito con tecniche progettate da tecnici di Carthago , tutto questo porta ad avere pesi molto inferiori alla media e un alto isolamento per qualsiasi tipo di clima.

 Camper Carthago: la climatizzazione

Le tecnologie di riscaldamento e climatizzazione su un camper Carthago rendono il mezzo confortevole come la vostra casa, non dovrete mai più rinunciare ad un viaggio guardando le previsioni del tempo.
Un Carthago offre comfort per tutto l’anno grazie alla cellula priva di ponti termici e allo studio studiato/mirato per creare la circolazione del calore attraverso il doppio pavimento e il mobilio. Questi sono accorgimenti che creano le migliori condizioni climatiche all’interno del mezzo sia in estate che in inverno.

Camper Carthago: stivaggio e letti

camper carthago lettiGrazie ad uno sviluppo tecnologico d’avanguardia, la struttura alleggerita, permette uno stivaggio che nessun altro camper e motorhome della stessa categoria può offrire. Tutti i vostri effetti personali saranno comodamente raccolti negli armadi e nei vani di carico creati nel doppio pavimento. Il garage per moto e scooter è stato sviluppato con portate dichiarate fino a 450kg.
I tecnici Carthago hanno pensato agli spazi necessari per portare con voi tutto il necessario per un lungo e confortevole viaggio.

Lo studio maniacale degli spazi ha portato ad avere nella parte posteriore due altezze importanti e ben equilibrate. La grande altezza del garage e la grande altezza utile sui letti posteriori e nella parte anteriore grazie al frontale del camper molto inclinato si è riusciti a realizzare il letto matrimoniale basculante con delle peculiarità davvero uniche…il più grande con ben 1,6 di larghezza…una altezza davvero minima per salirci e da non dimenticare, a nostro avviso, è che il letto scendendo si incastra perfetettamente evitando il fastidioso senso di movimento di un letto in sospensione.
Se non ci credete venite a provarlo in sede da Caravan Schiavolin.

Camper Carthago: La visibilità di guida

Per un viaggio senza pensieri la sicurezza e fondamentale e Carthago ha lavorato molto per dare un’ottima visuale a chi guida un Motorhome. Gli studi sulla disposizione della cabina di guida e del parabrezza hanno portato questi mezzi ad essere assolutamente i migliori, il contatto visivo con la strada si ha già a 2,77 mt, uguale a quello di una cabina di un semintegrale. Sono stati scelti e dotati di serie di specchietti retrovisori Carthago “Best View” per la massima visuale di guida.

Camper Carthago: la  Personalità

Per un motorhome di classe il design deve essere esclusivo e Inconfondibile anche con il passare degli anni. Ogni dettaglio, che sia interno o esterno, deve essere di grande stile. I designer, falegnami e tappezzieri lavorano in continuazione su ogni dettaglio per renderli inconfondibili e immortali. Il risultato lo potete toccare con le vostre mani nel nostro showroom: il mobilio solido, le superfici sono di alta qualità e l’eleganza, la bellezza e la raffinatezza si percepisce in ogni parte del mezzo… e tutto questo e altro ancora da scoprire da Caravan Schiavolin! Un grazie alle maestranze che lavorano con così tanta passione in Carthago.

 

 

“ In ogni autocaravan Carthago trovate l’incomparabile costruzione dei Liner classe Premium. Una somiglianza di famiglia senza compromessi in tutta la Gamma. Per questa promessa garantisco io personalmente ”.

Karl-Heinz Schuler Fondatore, titolare e presidente della fondazione Karl-Heinz Schuler Familienstiftung

 

camper carthago nuovi

 

camper carthago usati

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per essere sempre informato su tutte le offerte e le ultime novità

Iscriviti alla newsletter