Offerte – Tariffe

Controlla le nostre tariffe e parti tranquillo !

Le tariffe di Caravan Schiavolin sono comprensive di assicurazione kasco con franchigia, carta verde, assistenza stradale, parcheggio autovetture per i Clienti, tubo per acqua, cavo elettrico, bombole di gas liquido, catene da neve, liquido chimico per wc e carta igienica biodegradabile.

PACCHETTI ED OFFERTE PERIODICHE:

20 Luglio 2019

SPECIAL PACK “OKTOBERFEST 2019”

Pacchetto SPECIALE disponibile per i i nostri veicoli a Noleggio durante il periodo che va dal 21 settembre al 6 ottobre 2019 in occasione dell’ OKTOBERFEST […]

CONDIZIONI GENERALI DI NOLEGGIO:

  1. L’USO DEL MEZZO.
    L’uso del mezzo noleggiato è consentito solo se questo è coperto dalla forma assicurativa prevista. Non è consentito l’uso per fini diversi dal trasporto di persone e dall’abitazione. In particolare NON sono ammessi:

    1. Il subnoleggio
    2. La cessione a qualsiasi titolo a persone da quelle diverse da quelle indicate nel contratto come occupanti
    3. L’esercizio di qualsiasi attività professionale per mezzo del veicolo quale il trasporto di cose, persone, la vendita di merci, ecc.
    4. Il traino di veicoli, rimorchi, ecc.
    5. La guida da parte di persone in condizioni fisiche non conformi alle norme di circolazione
    6. Il superamento del numero di occupanti previsti sul libretto di circolazione

    Ogni violazione delle disposizioni sopracitate comporterà la perdita della cauzione e il ritiro immediato del mezzo, nonché il risarcimento di tutti i danni causati all’azienda Caravan Schiavolin o a terzi.
    Il conducente dovrà attenersi scrupolosamente a tutte le norme del Codice della Strada e a tutte le norme del paese nel quale il veicolo viene utilizzato.
    Il cliente dovrà utilizzare il mezzo con la massima diligenza per tutelare sia le persone che le cose.

  2. ASSICURAZIONI.
    Il veicolo è assicurato solo per il periodo di noleggio indicato sul contratto, pertanto, a meno che non venga concessa un’estensione da parte di Caravan Schiavolin, si declina ogni responsabilità per qualsiasi danno o incidente per i quali verrà chiamato a rispondere direttamente il Cliente.
    I danni risultati da un uso improprio del mezzo o da guida su strade inadatte saranno a carico del Cliente. Caravan Schiavolin declina ogni responsabilità per gli oggetti trasportati durante il periodo di noleggio.
    Caravan Schiavolin declina ogni responsabilità derivante dalle false dichiarazioni di identità, di indirizzo, ecc. di Clienti o dalla presentazione di documenti contraffatti o inesatti.
    È fatto obbligo al Cliente di contrarre assicurazione kasko a copertura dei danni derivanti da collisione con altri veicoli.
    Il Cliente si impegna a proteggere gli interessi di Caravan Schiavolin e della sua compagnia di assicurazione in caso di incidenti curando con la massima diligenza la stesura di un rapporto particolareggiato sull’incidente che dovrà pervenire a Caravan Schiavolin entro 48 ore dall’incidente.
  3. RESPONSABILITÀ.
    Caravan Schiavolin non si assume nessuna responsabilità per i danni eventuali che potrebbero essere causati al Cliente o agli occupanti il veicolo dopo la consegna del mezzo.
    Non sarà altresì responsabile per guasti, vizi o carenze del mezzo non accertati nel contratto di noleggio. Caravan Schiavolin non sarà inoltre responsabile di interruzione di viaggi, ritardi involontari per guasti, malattie, calamità naturali, scioperi, guerre, ecc.
    In caso di interruzione forzata dal viaggio, il Cliente dovrà dare tempestiva comunicazione a Caravan Schiavolin perché questa proceda al recupero del mezzo a spese del Cliente.
    Caravan Schiavolin non sarà responsabile per ritardi nella consegna del mezzo. Il Cliente è tenuto al pagamento del periodo di noleggio anche se impossibilitato a completarlo per incidenti, malattia, calamità naturali, guerre, ecc.
  4. DURATA DI NOLEGGIO.
    La durata del periodo di noleggio non può essere estesa salvo conferma di Caravan Schiavolin da chiedere improrogabilmente almeno due giorni prima della scadenza. Ogni giorno non autorizzato comporta una penale pari a 4 volte l’importo della tariffa giornaliera applicata. La tariffa giornaliera decorre dalle ore 09,00 e pertanto la riconsegna nelle ore successive comporterà l’addebito di una giornata di nolo.
  5. PRENOTAZIONE E PAGAMENTI.
    Alla conferma della prenotazione richiesta deve venire versato un anticipo pari al 40% del totale ammontare del noleggio. In difetto di tale versamento la prenotazione non può intendersi confermata. Il saldo è dovuto prima dell’inizio del noleggio unitamente al deposito cauzionale. Il pagamento di eccedenze kilometriche o di eventuali danni apportati al veicolo avverrà al rientro mediante trattenuta sul deposito cauzionale versato.
  6. RINUNCE .
    In caso di rinuncia di un noleggio confermato:

    • Se essa si verifica 31 gg. prima dell’inizio del noleggio stesso non si applica alcuna penale
    • Se la rinuncia avviene tra il 30° ed il 16° giorno la penale è pari al 50% dell’anticipo versato
    • Se avviene dopo il 16° giorno la penale ammonta al totale dell’anticipo stesso

    Il noleggio di un automezzo Caravan Schiavolin è subordinato, prima del suo inizio, al versamento a titolo cauzionale, di un importo di € 1300,00 – per mezzo di assegno o per contanti. Peraltro il Cliente è sempre direttamente responsabile nei confronti di Caravan Schiavolin di tutti i danni procurati all’automezzo noleggiato anche oltre tale importo. La cauzione verrà restituita al Cliente entro 20 gg. dalla riconsegna dell’automezzo e dopo che esso sia stato controllato. Saranno a carico del cliente tutte le spese relative all’eventuale trasferimento dell’automezzo oltre qualsiasi frontiera di stato, quelle per ottenimento di visti, autorizzazioni, o importazioni o esportazione temporanea di tutto quanto presente nell’automezzo compresa l’attrezzatura di bordo fornita da Caravan Schiavolin. La Caravan Schiavolin si riserva il diritto di variare l’inizio del periodo di noleggio per guasti meccanici o per motivi di forza maggiore. Qualora il ritardo superi le 48 ore il Cliente potrà ottenere il rimborso dell’importo versato e l’annullamento del contratto senza che altro sia dovuto alla Caravan Schiavolin per risarcimento.

  7. RICONSEGNA DEI MEZZI.
    Il mezzo al rientro dovrà essere riconsegnato pulito, libero da oggetti personali con i serbatoi vuoti e il wc pulito. In mancanza di ciò verrà applicata la penale di € 50,00. Il Cliente è altresì responsabile per gli accessori in dotazione al mezzo (TV – radio – estintore – ecc.) che gli vengono affidati e che gli verranno addebitati in caso di furto o di guasto.
  8. DIRITTO APPLICABILE E FORO COMPETENTE.
    Il presente contratto è regolato dal diritto italiano. In caso di controversia sarà competente il foro di Vigevano(Pavia).

Cerchi un camper o una caravan?

I nostri marchi

Nuovo

Solo i migliori marchi di camper e caravan

Usato

Selezione di camper e caravan di seconda mano

Noleggio

Ampia gamma di camper a nolo per periodi lunghi o brevi

E-commerce

Vendita online di accessori e oggettistica per veicoli ricreazionali

News

19 Ottobre 2019

CARAVAN SCHIAVOLIN – CONCESSIONARIA WINGAMM PER IL NORD ITALIA

CARAVAN SCHIAVOLIN – Nuova concessionaria esclusiva Wingamm per il Nord Italia. La storica e affermata concessionaria Caravan Schiavolin di Ozzero (MI), che da ben due generazioni […]
12 Ottobre 2019

OTTOBRE 2019 alla Caravan Schiavolin !!

Vi ricordiamo il consueto appuntamento del mese di ottobre con la “CARTHAGOFEST”, giunta quest’anno alla sua 9° ediz., che si terrà Domenica 6 ottobre presso i […]
9 Ottobre 2019

“RAPIDO FEST 2019” – DOMENICA 13/10

DOMENICA 13 OTTOBRE   ORARIO:  10.30 – 18.30 (continuato) “RAPIDO FEST” Straordinaria apertura Domenicale dove gli amanti del prestigioso marchio Francese potranno prendere visione dei    NUOVI MODELLI […]
9 Agosto 2019

LAIKA …….. di nuovo insieme